Io anche sostengo che le Bmw, tutte le Bmw e non soltanto il "solito" Giesse hanno un costo di acquisto non proporzionato a quello che offrono, fermo restanto che un acquirente possa anche non essere al corrente di tutti quei problemi che citano "Quelli dell'elica" che proprio tanto anti-Bmw non mi sembrano, visto anche soltanto il nome del loro Sito-forum.
Capisco la moto di fascia "premium" ma stiamo parlando di 20.000 Euro per il modello 2014 della Giesse, soltanto per la moto senza il "valigiame", ma anche la Rivista Motociclismo, che tutti danno filo-Bmw a prescindere, ha sempre affermato che l'elettronica piu' avanzata prodotta dalla Bosch che adotta il Ktm 1190 Adventure, la Bmw lo adotta solo e soltanto sulla Rr 1000, cioe' sulla supersportiva carenata, mentre sulla Bmw R 1200 Gs, adotta un sistema molto piu' economico e meno sviluppato, dopo averla provata, l'unico "taglio" di potenza non e' stato quello del Tc ma quello del motore che mura a 7.800 giri/min., sembra proprio che non arrivi piu' benzina ed il motore cessa di allungare, comunque quelle sono scelte progettuali che hanno portato ad avere un'eorgazione "tutto e subito" che sulle strade di montagna puo' andare benissimo, ma la sostanza cdel discorso e' che, se paragoniamo il livello qualitatito della Ktm 1190 Adventure a quello della Bmw R 1200 Gs, io sostengo che c'e' un abisso, e la Ktm 1190 ha tutto compreso a 4.000 Euro in meno....