Le moto e gli accessori > Aftermarket

Utensileria da viaggio

<< < (2/5) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: vin-lap - 05 Febbraio 2014, 16:25:21 ---io preferisco portare la dotazione di serie dopo aver verificato ed eventualmente integrato con le chiavi indispensabili (di solito piane o a tubo),
poi aggiungo uno di questi:

un coltello multiuso, un accendino, fascette di nailon e nastro isolante.....
per "luoghi remoti" il necessario per le camere....

quegli utensili "multimisura" mi sembrano troppo ingombranti per lavorare sulla moto e aggiungendo a loro cricchetto e prolunghe mi vengono a pesare di più di una serie "leggera" di chiavi "doppia forchetta".

--- Termina citazione ---

Vin, ma l'accendino lo usi per dar fuoco alla moto se ti lascia a piedi?  sm444

Facezie a parte, in quali evenienze può tornare utile?

alex:
Bella domanda. Mi son sempre chiesto il motivo per cui i non fumatori si portano dietro un accendino, e sono praticamente tutti  smcon

vin-lap:
a parte usi da "survival",
è utile per "intestare" corde e cinghie, spelare fili, scaldare il cacciavite per fare buchi nella plastica, fondere o modellare plastiche varie......

Bikerider:

--- Citazione da: vin-lap - 05 Febbraio 2014, 17:11:00 ---a parte usi da "survival",
è utile per "intestare" corde e cinghie, spelare fili, scaldare il cacciavite per fare buchi nella plastica, fondere o modellare plastiche varie......

:OK:

Enzo:

--- Citazione da: vin-lap - 05 Febbraio 2014, 16:25:21 ---
un coltello multiuso, un accendino, fascette di nailon e nastro isolante.....
per "luoghi remoti" il necessario per le camere....

Dimenticavi anche del filo di ferro  di quello sottile  e  un tubetto di pasta epossidica , non si sa mai ! :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa