Autore Topic: Pedale freno beta techno  (Letto 1309 volte)

Francesco techno

  • Visitatore
Pedale freno beta techno
« il: 28 Gennaio 2014, 16:01:42 »
Buongiorno a tutti. Ho da circa un anno un beta techno 1999 con cui mi trovo molto bene.
L'unico inconveniente che si presenta dopo pochissime uscite è la piegatura o rottura del pedale del freno.
Ho già sostituito due pedaline nell'arco di pochissimi mesi a causa di leggerissimi colpi contro qualche roccia. Più che per una questione economica il vero problema è il fatto che è difficilissimo trovarle anche on line.
Sono stato così sfigato da aver acquistato sempre pezzi costruiti male oppure è un problema che si è presentato a tutti quelli che possedevano il mezzo in questione?
Qualcuno è riuscito ad adattare pedaline più robuste di qualche altra moto?

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: Pedale freno beta techno
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2014, 19:42:47 »


Io ho avuto il modello del 97 e poi 98 uso trialistico gare comprese mai avuto problemi e pure miei amici l'avevano

ma non ricordo  nessuno con rotture del pedalino anche perché e' in posizione riparata....bah forse il modello

del 99 avevano cambiato materiale del pedale ....oppure sei semplicemente sfortunato certo che romperne due in poco

tempo...

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Pedale freno beta techno
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2014, 01:47:00 »
Non riesco a capire come tu abbia fatto a romperla , in un posto cosi riparato che mi sembra impossibile.....
E che ne ha già prese sberle la mia leva ,ho addirittura piegato la parte in metallo dove appoggi il piede per frenare ...
(le ultime parole famose....me la sarò mandata?!! Alla prossima uscita sicuro ri romperà sicuro...)