Le moto e gli accessori > Honda
African twin... totale?
nonnomiki:
Io ho avuto la RD03...uno spettacolo di moto!!!!!! Turisticamente parlando ci salivi al mattino e scendevi alla sera!!!! personalmente mi ero autocostruito un cupolino a "misura d'uomo"....e come protezione aerodinamica non c'erano paragoni.....mai chiuso la visiera del casco....i moscerini si spiaccicavano tutti sulla carena e cupolino, in off...chiaramente rapportato al tipo di moto, era di una stabilità eccezionale....personalmente ho fatto diverse Vie del sale, Gardetta, strada dei cannoni, Assietta, Lago dei sette colori, Sommelier, Parpaillon e comunque chi parla male di questa moto è perché non l'ha mai usata e non l'ha mai vista negli specchietti :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: forse ricorda a memoria il numero di targa!!!!! :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar:
Michel:
Io ho avuto la gs800, il primo modello, giallo e nero... Un mio compagno di uscite, aveva l' Africa Twin (quella della prima foto del Valchi) e ogni tanto ce le scambiavamo. Secondo me la gs800 complessivamente è meglio, tant'è che il ragazzo in questione non ha venduto l'Africa, ma si è comperato la mia GS. E da quanto mi dice lui è sempre in giro con quella... visto che a me tanto masochista non sembra, ne deduco che un motivo ci sarà. Poi a ognuno la sua idea sm470
Kermit, dai retta a me: al posto di andar in giro a far multe a gratis per vocazione, trovati qualcos'altro di retribuito e tieniti la BMW!!! :siga:
Enzo:
Beh, parere personale, ma tra F800 gs e l' Africa io ho trovato piu comoda quest ' ultima, logicamente la BMW ha piu motore e una guida piu moderna ma preferisco sempre l'AT.
Michel:
Infatti le uniche cose che ho cambiato della mia GS800 sono state la sella con una più imbottita e messo il cupolino più alto :OK:
alex:
--- Citazione da: Michel - 15 Gennaio 2014, 20:10:17 ---
Kermit, dai retta a me: al posto di andar in giro a far multe a gratis per vocazione, trovati qualcos'altro di retribuito e tieniti la BMW!!!
--- Termina citazione ---
sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa