Le moto e gli accessori > Altre marche

Dougie Lampkin sviluppera' la Vertigo

<< < (2/4) > >>

gianga:
Quoto tutti! Chissà cosa di diverso avrà in mente Lampkin...una bella sella??? smbrv smbrv (dubito)
Le trial in configurazione moderna probabilmente si costruiscono in due minuti e con quattro soldi, solo così si spiega questo "fervore" nel far nascere nuove moto in un settore dove non si riesce a vendere nemmeno quelle consolidate.

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 05 Gennaio 2014, 08:52:13 ---Quoto tutti! Chissà cosa di diverso avrà in mente Lampkin...una bella sella??? smbrv smbrv (dubito)
Le trial in configurazione moderna probabilmente si costruiscono in due minuti e con quattro soldi, solo così si spiega questo "fervore" nel far nascere nuove moto in un settore dove non si riesce a vendere nemmeno quelle consolidate.

--- Termina citazione ---
Scusami Gianga , ma  le moto da trial con la sella non vendono , poi possiamo tirare fuori i soliti discorsi che le moto di adesso non sono sfruttabili dalla maggior parte dei proprietari e via dicendo , che le trial odierne non vendono proprio perchè non abbastanza polivalenti , ecc. ecc. E un argomento trito e ritrito che lascia il tempo che trova e puntalmente esce fuori, in amicizia rassegnati , la maggior parte dei trialisti vuole le moto così come sono , chi invece no ci monta un kit sella-serbatoio .Semplice ! :s_hi:

Valchisun:
Uscira' la moto Gianga, perche' e' quella giusta, lo ha deciso lui, quindi ha ragione! La sella su un trial e' l'ideale, aiuta a fare le curve, non da' assolutamente fastidio, il motoalpinista non vede l'ora di avere una sella in mezzo alle pal...le! Spiegaglielo un po' a questi incompetenti.... :96: :tris:

gianga:
Minchia come vi scaldate appeno nomino il termine "sella"!! sm444
Per completezza vi dirò che il gianga-pensiero prevede che la sella debba essere obbligatoria per tutti (Bou incluso quando fa le gare o gira in montagna con i suoi amici) perchè è parte integrante della moto. Quello che sai fare lo fai con la sella, perchè una moto omologata per circolare su strada (dove stare in piedi è vietato) deve avere una sella che permetta di poggiarci il  ciapet e contemporaneamente di agire sui comandi. Quindi non una sella virtuale o disegnata con il pennarello...
Dura lex, sed lex :tim:

Valchisun:
Tranquillo, se ti comporti bene vedrai che te la fanno, anzi c'e' gia' si chiama enduro! Tra l'altro ce l'hai gia' una moto da enduro, perche la tua Scorpa, adotta il motore a cinque (utilissime.... sm453 ) valvole della Wr della Yamaha, quindi di cosa ti lamenti?   :tris: :bins:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa