Le moto e gli accessori > Altre marche

Dougie Lampkin sviluppera' la Vertigo

<< < (3/4) > >>

gianga:
L'importante è che ce l'abbiano tutti così, non vorrei che gli altri pensassero che non so andare in moto... smbrv

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Gennaio 2014, 19:42:47 ---Tranquillo, se ti comporti bene vedrai che te la fanno, anzi c'e' gia' si chiama enduro! Tra l'altro ce l'hai gia' una moto da enduro, perche la tua Scorpa, adotta il motore a cinque (utilissime.... sm453 ) valvole della Wr della Yamaha, quindi di cosa ti lamenti?   :tris: :bins:

--- Termina citazione ---
Ue ue ue! Lavati la bocca col sapone e parla pulito della scorpa!!!
 sm408
 :93: :93:
Be anche la solita explorer potrebbe essere la definizione di moto gianga...

Valchisun:
La Scorpa a quattra tempi, se acceleri due volte di fila spetazza e fa' i vuoti..... :arar: :arar:

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Gennaio 2014, 23:38:24 ---La Scorpa a quattra tempi, se acceleri due volte di fila spetazza e fa' i vuoti..... :arar: :arar:

--- Termina citazione ---

Ma non si parlava della Vertigo? Per equità adesso perchè non ci parli di quel cesso verdastro con il cambio perennemente rotto che ti ha convinto a passare alla bicicletta a batteria? sm470 sm470

Valchisun:
Veramente sulla mia non ho ancora rotto niente...  :SAD:  Prima di criticare le moto conviene sempre provarle, io una come la tua l'ho provata, mi sembra una buonissima moto da...enduro, l'ingombro del motore e' da moto da enduro, forse anche di piu'! :arar: :arar: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa