Autore Topic: Gioielli di tecnica e di design  (Letto 6151 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Gioielli di tecnica e di design
« Risposta #15 il: 27 Dicembre 2013, 09:34:45 »
Max, approfittando del tuo immenso sapere  adoremus adoremus adoremus è possibile sapere che differenza c'era tra questa


ed un SWM, a parte le scritte?  sm17
(questa monta un Hiro, ma c'era anche col Sachs)  :SAD:
mai vista...
secondo me è stato un "esercizio di stile" quando il sachs 6 marce ha cominciato a soffrire i nuovi propulsori ed il nuovo sette V non dava gli sperati risultati.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Gioielli di tecnica e di design
« Risposta #16 il: 27 Dicembre 2013, 22:18:18 »
Ti rispondo io, anche se non sono sicuro al 100%: BPS era il marchio con cui venivano commercializzate le SWM in Francia. Non ho mai capito se fosse l'importatore a ribatezzarle BPS o se venivano costruite dalla SWM "conto terzi".
Non ho mai visto una foto di una SWM/BPS con il motore Hiro, so che c'erano le BPS all'epoca del Rotax, io stesso, fui costretto a sostituire il serbatoio al mio 175  :SAD: e ricevetti quello nuoco marchiato BPS
Finalmente mototornato in ZONTES 310T