Le moto e gli accessori > Sherco

Oggi ho provato la Sherco 290 X Ride

<< < (6/7) > >>

gianga:
Beh ragazzi non esageriamo...non mi riferisco alla prova che può fare un endurista che per sbaglio e per 2 minuti sale sopra un trial e magari riesce pure a mettersela per cappello! Un minimo di adattamento (3 uscite?) penso debba essere concesso a chiunque! :SAD:

Valchisun:
Acquisire la tecnica di guida di un "trespolo" per cocorite, corto, instabile, estremamente reattivo e..senza sella non e' una cosa semplice, ho visto degli enduristi gettare la spugna dopo poche uscite, altri invece si sono innamorati "perdutamente" del trial, ma non e' una cosa ne' intituiva ne' immediata apprendere la tecnica giusta, anzi e' forse piu' facile imparare per un neofita completamente a digiuno di guida fuoristrada che non per un endurista che si incapponisce a torcere soltanto il comando del gas, nel trial in molte situazioni meno si accelera e piu' si sale, vaglielo spiegare a quelli...... sm470 sm409

bibo:

--- Citazione da: Lamberto - 16 Dicembre 2013, 15:25:09 ---
Mi piacerebbe vedere il contesto della prova, posso capire lo sconcerto iniziale di un endurista che sale sulla X-Ride ma di un trialista no.

--- Termina citazione ---

Io sono un "endurista" passato alla T-Ride e mi son trovato subito bene! Forse perchè, causa statura, ho uno stile di guida poco di "manetta" e più pennellata.

Boh?!

smcon

Ciao!

B!bo

diegog:

--- Citazione da: bibo - 16 Dicembre 2013, 23:04:56 ---
--- Citazione da: Lamberto - 16 Dicembre 2013, 15:25:09 ---
Mi piacerebbe vedere il contesto della prova, posso capire lo sconcerto iniziale di un endurista che sale sulla X-Ride ma di un trialista no.

Io sono un "endurista" passato alla T-Ride e mi son trovato subito bene! Forse perchè, causa statura, ho uno stile di guida poco di "manetta" e più pennellata.

Boh?!

smcon

Ciao!

B!bo

scusa ma la t ride che ci azzecca con un trial?

alex:
Bella domanda. La maggior parte dei qui pro quo nasce da malintesi simili.  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa