Ma secondo te a lui gliene frega una emerita cippa di te, di me, di tutti? Eppure ha sempre il sorrisino, fa sempre ciao con la manina, dice la frecciatina che manda in visibilio i canarini....poi si è ritagliato un canale di comunicazione quasi esclusivo come mediaset, e dite che è poco, la stampa anche oggi apre i servizi con "bene Rossi 4°, vince Marquez su Lorenzo e Pedrosa". Se l'è giocata alla grande, eccome! E bravo. Avete presente il ritoenello di una qualsiasi critica, daparte dei suoi fan? "9 titoli!". Come il Sieg heil di una volta, inculcato a dosi massicce. Per un distratto o per chi non vuol pensare è sistematico. Dopotutto i TG oggi fanno la stessa cosa.
Ora da Sky prenderà un'altra vagonata di soldi per il suo team, e anche lì se l'è giocata alla grande, proprio per il capitale di credibilità che ha accumulato, riuscendo a farlo prima che...scada come il latte.
L'unico neo sarebbe il fatto che si porta dietro un somaro bolso come Uccio, ma si vede che a grattar bene il fondo una coscienza ce l'ha anche lui e certi casi umani commuovono anche i sassi, o forse è deducibile non so sm472
Però ecco..non mi piace quando il businessman supera il pilota e si impone quell'aspetto anzichè quello meramente sportivo. Ma è anche vero che per trovare quel che dico io devo andare molto indietro negli anni.
