Oggi si rivede finalmente il sole dopo tanti giorni di pioggia, allora quale migliore occasione per una uscita in moto?
Finalmente rivedo i miei amici enduristi ed in particolare ritrovo Roberto (Robygas) compagno di tante belle uscite.
L'escursione è stata più tecnica che veloce così che con la mia Montesa non ho fatto patire attese bibliche ai compagni. Devo dire a proposito
che la Montesa delle trial oggi sul mercato per via del telaio e delle ottime sospensioni è quella che permette di osare in velocità con un buon
margine di sicurezza pagando pegno in zona dove il peso soprattutto sull'anteriore la penalizza rispetto alle concorrenti.
La temperatura fresca ma non proibitiva man mano che si saliva di quota scendeva tant'è che oltre i 1000 mt c'era del bel ghiaccio piuttosto
pericolosetto che ha visto i miei amici attori di alcune cadute, io facilitato dalla bassa altezza della sella ho utilizzato le gambe come bilancieri
per tenermi in equilibrio.
Eccoci alla prima sosta nell'immediato entroterra.

In questo tratto non si stava letteralmente in piedi, per tirare su le moto bisognava essere in tre altimenti non si saliva.

E qui cominciano le danze :-\

Una sosta al rifugio a scaldarsi e bere un caffè, qui siamo a 1200 mt di quota, oggi la quota massima è stata 1.600 mt.

Lamberto