Grazie per la "Wikipediabike"......

Sulla moto di Lackey sono presenti due ammortizzatori della statunitense Fox che avevano la caratteristica di avere l'aria compressa al posto della classica molla degli ammortizzatori tradizionali, e' da parecchi anni che non vengono piu' utilizzati sulle moto da fuoristrada anche se credo che vengano tutt'ora prodotti, c'erano anche gli europei Sachs, montati una trentina di anni fa' sulla Sachs/Dkw da regolarita' motorizzati Sachs a sette marce, me li ricordo montati di serie anche sui Fantic Motor Regolarita' 125, sulle ultime versioni, ultimamente sulle Bmw Hp2 e sulla Bmw X Moto 650 era presente l'ammortizzatore della Continental sempre con la molla ad aria, con una bolla d'aria per tararlo ed un'apposita pompa tipo bicicletta per gonfiarlo, pero' pare che non funzionassero proprio....

I Fox ad aria li ho pero' visti montati ultimamente sulla mountain bike e sulle bici da discesa!
Tornando alle Cus Cus, ebbene si' lo confesso ne ho avute due anch'io, difatti sono poi entrato in comunita'.....

!!!
Una Wr 250, quelle che erano dei Cagiva Wmx da motocross targati, motore a due tempi con una "botta" di coppia ai medi tremenda, altro che i moderni due tempi da enduro che potrebbero andare bene anche su un trial!L'altra Cus Cus e' stata una motard Sm 610, ottima moto adatta anche a fare del turismo a breve raggio in montagna, mai avuto un problema, a parte sei costole ed una clavicola rotta al Turini, ma non era colpa della moto.... :-\ :'(