Le moto e gli accessori > Beta

Nuova Beta Evo 300 quattro tempi modello 2011

<< < (3/4) > >>

max55:
grazie...

barbablu:
vai di beta e provi io ho un 2011 e mi trovo bene ho la marmitta originale anche se sono stato tentato visto che ho trovato un occasione di mettere il terminale arrows ma non sono sicuro e non conosco nessuno che mia sa dire la differenze prima o dopo ma ho letto solo tante cose
allora avanti chi ha fatto il asso e mi sa dire se dopo faccio gli scaloni da 1.5mt  sm426

lazzaro54:
nell'uscita dim ieri il mio compagno di merende con la Cota 4rt, su un sentiero stretto e molto HARD non si è fermato mai, eppure ha oltre 60 anni (ma con però almeno 20 anni di esperienza motoalpintrialistica)... io invece con al Evo 2T ho faticato parecchio, cambiando spesso le marce ... lui mi ha detto di avere fatto tutto in 3° e al minimo .....
spero di provare per bene una Evo 4T, nn è detto che un certo passo nn lo faccia anchi'o (non che nn sia contento della 2T, ma ieri mi sono sfiancato mentre ''quello'' saliva leggiadro ...)

Lamberto:
Le 4T nelle salite hard fanno la differenza perchè hanno una dolcezza di erogazione che permette anche di sbagliare, il 2T ha un range di utilizzo "buono" minore.
Certo in discesa il 2T si riprende la rivincita.
Insomma siamo alle solite....botte piena e moglie ubriaca :hee20hee20hee:

Io penso che moto come la nuova EVO 300 siano la risposta tecnologica dei 2T verso una maggior fruibilità dei motori.
Trovo molto dolce l'erogazione della mia Scorpa SR 280 che perdona parecchio anche grazie al telaio, certo che in salita (per uno scarso come me)
la facilità della Cota 4RT è inarrivabile.

Valchisun:
Difatti la nuova Beta Evo 290 a due tempi mod.y. 2012, montando il pistone che porta il motore alla cilindrata "piena" di 300 cc.,piu' le altre modifiche a cui hanno sottoposto il motore come gia' avevano fatto sulla versione Factory 2011, ha reso l'erogazione molto piu' dolce, praticamente assomiglia all'erogazione di un quattro tempi, niente a che vedere con il motore della Evo 290 precedente che a me sembrava un motore da motocross.... sm414

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa