Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS
Valchisun:
Proprio te che mi parli di moto che trasmettono "Emozioni" e di "pelle d'oca" e ti vuoi tirare indietro davanti alla fluidita' di erogazione del V2 che pesa soltanto 60 chili e con l'erogazione di un motore elettrico?Guarda che non sono i 100 Cv. la bellezza di quella moto li', ma e' la facilita' di guida anche sull'asfalto!E poi la moto da enduro ce l'hai gia', secondo me con la Xt 660 avresti solo un doppione piu' pesante..... :'(
Io "voto" Lc8 Adventure..... sm13
pippio:
Io voto x la 660, ma sono di parte :93:
Te la porti a casa x poco, manutenzione alla portata di tutte le tasche, ci fai di tutto anche in coppia, autonomia finchè vuoi...
Di contro mi è parso di capire che le sospensioni originali, in particolare la forca, siano decisamente da prendere x mano.
ah...AUGURI!
alex:
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-adventure/index.html?msg=2833239
Commenti?
gianni:
...lo scorso anno sono arrivato vicino a sostituire il mio GS col 690 di Ktm...poi non se ne fece nulla...e ho preso la Cota 4RT sm403
Ho mutato le mie "abitudini" motociclistiche ... e in questi ultimi anni sono diventato più "fuoristradista" che viaggiatore...
Vorrei anche io avere la possibilità di praticare del fuoristrada "leggero" con una moto che possa portare comodamente bagagli e passeggero...
Vorrei che KTM facesse una versione più "Adventure" che "enduro" del 690...ma se non dovesse succedere mai: al momento opterei per il 990
La Tenerè mi sembra troppo un'inconpiuta...l'hanno fatta decisamente troppo pesante alta e il motore ha pochi cavalli per i miei gusti
Certamente per uno sopra i 195cm altezza e peso non sono un problema "fondamentale"...
...ma se la Tenerè avesse il motore del 690 e pesasse più o meno 150kg...anche l'altezza sarebbe più sopportabile
smche Gianni smche
Valchisun:
Quell'Lc8 dell'annuncio sembra pari al nuovo!Deve essere stato utilizzato soltanto per fare turismo su asfalto!Le versioni 2007 avevamo gia' l'iniezione elettronica aggiornata senza l'effetto on-off all'apertura del accelleratore delle prime versioni senza piu' i carburatori, dev'essere una moto che non ha mai fatto un metro di sterro!Valla a vedere dal vivo! :sign0098:
Da verificare:le condizioni dei cerchi (ma gia' dalla foto si vedere perfettamente che quella moto non ha mai fatto fuoristrada!), perche' le sollecitazioni di una moto da 220 chili portano inesorabilmente ad "aprire" i cerchioni da enduro nati per moto che pesano al massimo 120 chili, e "pregare" che l'attuatore del comando idraulico della frizione non ti lasci a piedi, ma anche a quello si puo' ovviare portandosi appresso l'olio idraulico e due o-ring da 50 centesimi!
Per il resto :"Puro godimento" sia su strada che fuori! sm13 :06:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa