Le moto e gli accessori > Scorpa

T-Ride X-Ride all'EICMA 2013

<< < (2/6) > >>

Simo75:
ottimo report bibo  :PDT_Armataz_01_37:

la soluzione del parafango sembra abbastanza solida e i mozzi colorati non sono niente male, sbaglio o anche il rapido è cambiato?

speriamo che questa strumentazione anche se non migliore funzioni e non si rompa come le altre io sono già alla mia 3 strumentazione cambiata in garanzia e anche questa a volte va a volte no, che due balle sarebbero da prendere a  sm408 chi l'ha progettata  sm419

domani dovrei anche io essere in fiera se riesco mi faccio dire come è stato rivisto il cambio, se si può trapiantare sul vecchio motore a patto che realmente sia più soddisfacente e quanto ci vuole per farlo

per quanto riguarda il lato estetico concordo con bibo che le nostre grafiche sono molto accattivanti rispetto alle originali ed è un peccato che non vengano proposte, forse essendo riservate alla versione R rimane un progetto più racing ed esclusivo per chi vuole quella versione

comunque sto già pensando di farmele rifare personalizzate  :hehe:

albertoalp:
Naturalmente va a gusti ma per ora, tra quelle viste, preferisco ancora le grafiche tradizionali della Scorpa, i cerchi anneriti appesantiscono la moto
e i mozzi gialli sono un'offesa alla dignità, anche perchè visti dal vero sembravano dipinti a pennello. Non parliamo poi delle grafiche della Sherco...
Per quanto riguarda la pompa Ajp, che sappia io è la stessa che monta la T-ride (ma con marchio Juan), la Casa proprietaria è la Juan... e devo dire che frena benone anche sotto sforzo prolungato.
Per quanto riguarda la staffa di irrobustimento del parafango posteriore, presente anche sulla T-ride all'Eicma, è bellina ma secondo me dura un'uscita... al massimo.
... ora concentriamoci sulla nuova rapportatura. Se la renderanno disponibile e fatta bene nell'immediato la nostra motina saprà regalarci belle emozioni,
in caso contrario beh, il mondo è bello perchè è vario... sm400

Simo75:
orca volevo andare in fiera a chiedere info ma mi sa che non riesco, se qualcuno capita e ha news sulla nuova rapportatura le comunichi  :OK:

albertoalp:
Simo, in fiera l'importatore mi ha detto che in Sherco hanno concluso lo studio sulla nuova rapportatura.
Gli ho chiesto se potremo averla per primavera e lui mi ha risposto “spero di si”... smcon
Mi ha anche confermato che sarà possibile trasformare con la nuova rapportatura le nostre T-ride.
Speriamo si muovano in fretta! E che abbiano semplicemente adottato una rapportatura proporzionata uniformemente senza gap tra le marce. smrij

Lamberto:
...è da un pezzo che provano e non mi sembra una cosa così difficile dover cambiare qualche ingranaggio.
Quello che mi fa sperare in bene è che le prossime che consegneranno dovranno essere a posto e di conseguenza i ricambi essere disponibili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa