Abbiamo fatto due conti per rendere la moto almeno "decente" (cioe' andare come una due tempi):
1 - E. 8.000 prezzo della moto
2 - E. 200 spese di immatricolazione
3 - E. 400 centralina programmabile
4 - E. 800 collettore e silenziatore Termignoni in titanio e carbonio
5 - E 800 Kit Athena comprensivo di cilindro, pistone, raschiaolio e segmenti per la maggiorazione della cilindrata a 300 cc.
Fate voi il totale.......io non ne ho il coraggio!

Scusa sergio; ma la ossa con il silenziatore in carbonio, e solo quello, cosa costa?
Poi, perché montare il kit 300?
Se vogliamo dire o scrivere che la montesa é una moto di m...., diciamolo, cosí almeno poi si potrá ragionare con un poco piú di obiettivitá!
Non é certo a buon mercato ma non piú cara di tante altre a paritá di componenti.... Poi, se sono così richieste TUTTE le montesa, sará perché SIAMO una banda di endicappati a cui piace buttare il danaro, vero?
Max