Ci sono due cose che non tornano nel guardare e nel maneggiare la moto da ferma, e cioe' che se metti il piede a terra, devi bypassare la pedana poggiapiedi, e la cosa non viene molto istintiva, la posizione di guida e l'altezza sella e' identica ad una enduro gara, quello puo' essere un vantaggio, sembra di avere il "mondo" in mano, e poi tutto quel plasticume, anche se sembra di qualita', risulta eccessivo e ridondante, sembra il barocco veneziano, troppo "leccata" e poi gli specchietti in stile Ducati Hypermotard sono brutti e soprattutto inutili, difatti esistono gia' gli specchietti tradizionali da montare after market, sabato spero di riuscire a provarla, da guidare nello stretto dev'essere fantastica, il concessionario mi ha detto che sulle prime Brutale 675 ed 800, era molto difficile gestire l'erogazione ai bassi e medi regimi, in pratica la risposta del motore era sempre in ritardo rispetto all'azionamento del comando del gas, la cosa risultava fastidiosissima, adesso pare che abbiano risolto il problema cambiando le mappature dell'iniezione elettronica, vedremo!
Non fosse uscita la Sd 1290 R, avrei anche rischiato di prendere la Rivale....
