Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

E-bike in fuoristrada

(1/32) > >>

albertoalp:
Forse la soluzione giusta non è saper usare la testa e la moto adeguata.
Ieri ho visto (e provato) la luce, andate a vederla: si chiama HAIBIKE.

Valchisun:
Ho capito perche' si chiama Ahi Bike, perche' fa' male al portafoglio..... :arar: :arar: :arar:
Mi diceva un venditore delle bici elettriche Ktm., tanto per restare in tema....(non c'e' proprio scampo a quelli... sm417 ), che in Italia la bici a pedalata assistita e' vista malissimo, in Europa e' una realta' acquisita con numeri di vendita spaventosi, c'e' una tecnologia sui motori elettrici ed un'evoluzione spaventosa, i leader sono Bosch e Panasonic, in Italia il fenonemo esplodera' tra poco, i costi sono comunque elevati per il momento!

vin-lap:

--- Citazione da: albertoalp - 04 Ottobre 2013, 14:43:51 ---Forse la soluzione giusta non è saper usare la testa e la moto adeguata.
Ieri ho visto (e provato) la luce, andate a vederla: si chiama HAIBIKE.

--- Termina citazione ---
oh, guarda! :hee20hee20hee:

lazzaro54:
come ben sa qualcuno di questo forum  sm413 sm413 sono stato ad un passo da acquistare una haibike ....... solo che sui sentieri che conosco io pedalare in salita è praticamente impossibile (o sono troppo ripidi, o hanno sassi smossi, oppure gradoni qua e là) ...  sm470 sm470 sm470

albertoalp:
Beh, io l'ho soltanto provata in città e, credetemi, mi ha sorpreso, sembravo Bartali  :arar:
Silenziosissima e bellissima, con i componenti migliori (motore Bosch, Magura ecc). Costo euro 2500 circa
Batteria 500 euro da 500 ricariche. Autonomia 180 chilometri. Ma le caratteristiche migliorano ogni mese con i vari upgrade.
Bastano però queste caratteristiche per farsi apprezzare. Ti aiuta talmente tanto da affrontare qualsiasi percorso o salita.
Forse è la soluzione per stare tutto il giorno in giro (strada e off esagerato) veramente free, andare dove si vuole, in silenzio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa