in certe situazioni può esserci il rischio che la moto si "pianti" e tenda a disarcionare il pilota...ma il 990 è più "facile" di quel che si immagina nell'affrontare ostacoli in fuoristrada.
Il peso oltre i 200 kg, non trasmette tranquillità, ma la moto ha un ottimo equilibrio dinamico e si "beve" ogni asperità! 
QUASI un complimento a ktm???
stai bene???
comunque.... manco con una moto da "zona" salgo su di lì io!!
Io ho avuto il 990 Adventure, e , a livello di fuoristrada sarei un bugiardo se dovessi parlarne male...
I complimenti a KTM, sono dovuti, fanno ottime moto! Peccato che siano derivate dalle competizioni e non siano concepite per un uso "normale"...con tutti i difetti che ne conseguono.
Io non sono schierato per BMW a prescindere, non condivido chi scrive stupidaggini sui GS, senza averne mai avuto uno, ma solamente per "antipatia"

...comunque sul fatto che il GS sia migliore in tutte le altre situazioni...non ho nessun dubbio!
