Le moto e gli accessori > KTM
A scuola di Free Ride
Joker:
Qui da me dove i trial hanno una specie di palestra per gli allenamenti nelle zone su terra e' tutto scavato all'inverosimile, se si effettuano passaggi ripetuti dove vengono tracciate dei veri e propri tratti controllati come si trovano nelle gare di trial, anche la moto da trial fa' dei danni enormi sul terreno, un conto e' il passaggio non ripetuto su un sentiero pietroso ed un altro e' fare una palestra di tria!
Luca Tosi:
--- Citazione da: Alerev3 - 13 Settembre 2013, 13:21:40 ---...se hai mai provato a stare dietro su percorsi veloci dovresti saperlo...
--- Termina citazione ---
Lazzaro è sempre davanti, non lo passa nessuno!!! :mm:
menca:
--- Citazione da: albertoalp - 13 Settembre 2013, 11:55:33 ---Infatti, Lazzaro. Prova a fare ste cose in Austria e rimani in carcere a vita.
Non so come hanno fatto loro...
Non vorrei sbagliare ma mi sembra territorio Italiano! sm17
lazzaro54:
--- Citazione da: Luca Tosi - 13 Settembre 2013, 13:41:41 ---
--- Citazione da: Alerev3 - 13 Settembre 2013, 13:21:40 ---...se hai mai provato a stare dietro su percorsi veloci dovresti saperlo...
Lazzaro è sempre davanti, non lo passa nessuno!!! :mm:
percorsi veloci? e cosa sono ? ...... :pernacchia: :pernacchia:
http://img266.imageshack.us/img266/4568/h8e9.jpg
albertoalp:
--- Citazione da: menca - 13 Settembre 2013, 13:53:33 ---
--- Citazione da: albertoalp - 13 Settembre 2013, 11:55:33 ---Infatti, Lazzaro. Prova a fare ste cose in Austria e rimani in carcere a vita.
Non so come hanno fatto loro...
Non vorrei sbagliare ma mi sembra territorio Italiano! sm17
Avevo letto che alcuni video erano stati girati in Tirolo, mi sembra anche quello citato sopra.
Non Sud Tirolo italiano. Che sarebbe più normale anche se... anche lì zzz.........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa