Le moto e gli accessori > KTM
A scuola di Free Ride
albertoalp:
al di là dell'ironia continuo a ritenere che il concetto e la tipologia “Free o T-ride” siano valide.
Da lì sono nate moto per il divertimento, tendenzialmente più gentili con l'ambiente, moto che non ti obbligano
a mettere continuamente a manetta per divertirti (ma se vuoi puoi farlo), moto che il divertimento lo trovi
affrontando quella curva o quell'ostacolo in un certo modo... moto che ti permettono di guardarti intorno,
moto che non fai brutta figura se prima di fare quella curva a manetta alla cieca, rallenti
e controlli che non ci sia qualche camminatore o magari bambino che come noi vuole solo divertirsi a modo suo...
Ora, in questo filmato Ktm gioca ancora sul Ready to race, è vero, ma in modo più mitigato rispetto alla prima Freeride 350.
Con questo non voglio essere una peppia, anche a me piace smanettare ogni tanto.
Dico solo che certe moto ci inducono a pensarci due volte...
lazzaro54:
mah, specie nell'ultima parte vedo moto che vanno comunque a manetta e anche se hanno pneumatici da trial sparano via l'erba e alzano molta terra e polvere ...... spero che nn vengano usate in questo modo sui sentieri di montagna ....
albertoalp:
Infatti, Lazzaro. Prova a fare ste cose in Austria e rimani in carcere a vita.
Non so come hanno fatto loro...
Alerev3:
Beh... forse con i soldi? non penso che la ktm a problemi ad ottenere un permesso per girare un video. Comunque non è che con un trial se apri un' po' il gas non tira su l'erba e non fa polvere, se hai mai provato a stare dietro su percorsi veloci dovresti saperlo, certo non siamo a livello di un enduro, ovvio le potenze in gioco sono ben altre ma se si usa sconsideratamente un trial può fare danni ugualmente a pari di una free ride o qual si voglia...
alex:
meno male che qualcuno di onesto ancora c'è... :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa