Diciamo che "moto che va' bene non si cambia", anche se e' dal modello 2011 che la moto e' rimasta invariata nelle misure del telaio e nel motore, le uniche modifiche sono state fatte sul leveraggio del monoammortizzatore posteriore, la versione 2012 l'avevano peggiorata, sia nella progressione dei leveraggio sia nel materiale utilizzato, le boccole dei leveraggi prendevano gioco dopo poche ore di utilizzo, dal modello 2013 avevano poi modificato in meglio la cosa, anche il coperchio della scatola filtro e' stata allargato per una migliore accessibilita' per la manutenzione! La forcella Marzocchi con canne in alluminio ha delle buone prestazioni dopo un po' di ore di rodaggio, anche se e' meglio farla rivedere da un sospensionista perche' scorre poco sulle minime asperita', il difetto piu' grande della Marzocchi da trial e' che vengono montate con il

, sulla mia Raga 2008 mi si era smontato un pezzo all'interno da subito, mentre su un'altra moto, si era aperta la cartuccia interna sigillata e l'olio si era mischiato con quello in circolo nel resto della forcella!Una volta passata nelle mani del buon Bertana di B.M. Racing, adesso la forcella lavora in modo perfetto!