Confermato l'arrivo della nuova Scorpa da trial a due tempi, la moto verra' presentata all'Ecima 2013, la motorizzazione sara', ovviamente quella della Sherco 290/300, pare che la moto avra' una disposizone tradizionale del serbatoio, l'intento del titolare Marc Tessier e' di rilancare la Scorpa dando un impronta molto piu' racing anche alle trial dell' azienda francese!
Vedo che stai cedendo...... Tornando alla nuova Scorpa, il motore sara' quello della Sherco da trial, non fatevi grosse illusioni che venga modificato piu' di tanto, ogni modifica strutturale su moto o motori prodotti in piccola serie corrispondono a centinaia di migliaia di Euro di Euro di investimenti e non e' proprio il momento...
faccio notare che il motore che monta è già quello della Sherco da trial, solo nella versione precedente .....la casa è unica e i motori sono quelli ..... x il resto nn sempre una versione low cost da i frutti sperati, specie in italia .....
La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico.....
Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2013, 13:39:43La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico..... Buongiorno, sono il pubblico..
La Long Ride attuale continuera' ad essere prodotta mentre la linea racing avra' una connotazione differente.Sulla LR se sistemamo la spaziatura del cambio rimane una ottima moto da motoalpinismo.