Ho chiesto a B.m. Racing, mi ha detto che probabilmente e' un problema di getti e di carburazione non a punto, molti concessionari non hanno l'accortezza di smontare il Kehin e di montare i getti giusti prima di consegnare la moto nuova al cliente, quelli di serie sono da modificare, anche alle gare di trial si vedono girare dei Beta Evo perennemente ingolfati....

ciao Valchiusin,
in discesa quando riempiono girano grasse, non tengono il minimo, fumano e vanno pulite con qualche sgasata...ma non hanno questo problema....è l'opposto, girano magre ma se dai gas veloce non "bucano" e appena chiudi i giri scendono velocemente, non rimane alto il minimo come quando sei magrissimo...è una cosa strana...combinazione la mia l'ha fatto 3 volte, sempre vicino all'acqua (no guadi quindi escludo dispersioni)
anche a me sembra strano sia la girante, è un 300cc che lavora con un solo radiatore...non mi ha ma dato problemi un ktm 300 che usavo a -10° con 2 radiatori sempre in circolo...xò la sera che me l'ha fatto era l'unica idea...anche xk al mimimo girano magro da spegnersi (o quasi) e passando da 2 giri aria a 1 non migliorava (non ho ancora aperto il carburatore ma se sotto ha il 48 di serie no può essere magra)
Mauro ti ha dato qualche dritta? è solo questioni di getti/tacche o usano anche un altro spillo?

grazie mille