Le moto e gli accessori > BMW

g 650 x challenge

<< < (2/24) > >>

gianni:
...ma è una BMW!  sm416

:hee20hee20hee:

dario62:
tempo fa provai quella di un amico
prova su sterrato inizio scorrevole guidato veloce finale tipo pietraia
impressioni :uguali alle tue, gran moto meglio a livello di motore del mio xr650r nel senso molto piu' dolce sotto e progressivo pistona molto meno e si guida bene, sembra un binario

easyenduro:
per quanto riguarda la sospensioni,non posso far altro che lodarle!!! molti storcono il naso quando vedono l'ammortizzatore ad aria, invece per quel che mi riguarda va benissimo... e la forcella lavora egregiamemte..... praticamente mentre si guida non si pensa mai alle sospensioni e a come potrebbero reagire agli astaco,i che ci si trova di fronte, perche' digeriscono tutto senza batter ciglio,e in piu' la moto non tocca mai terra nemmeno affrontando gradini in discesa....Non voglio fare pubblicita' alla moto ... ma non posso far altro che lodarla continuamente.... un acquisto veramente veramente indovinato !!!!!!

alex:
Nessun problema per la pubblicità... hai descritto quel che fa qualsiasi enduro, non c'è problema  :93:

Ma per curiosità, quanto pesi?

easyenduro:
peso 80kg, per 1,83m... effettivamente la moto e' un po altina.... rispetto alla  easy 230 che ha la sella imbottita a circa 88 cm, c'e' una differenza enorme.... cosi' a sensazione sembrano 10 cm in piu' !!!! probabilmente sara' di meno.... appena posso la misuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa