Le moto e gli accessori > BMW

g 650 x challenge

<< < (23/24) > >>

easyenduro:
qui si che mi sono alzato in piedi sulle pedane.... no dentro al fiume  :SAD:

Enzo:

--- Citazione da: dani - 07 Gennaio 2014, 18:09:59 ---
--- Citazione da: alex - 07 Gennaio 2014, 14:58:26 ---
--- Citazione da: easyenduro - 07 Gennaio 2014, 12:36:26 ---non sto sulle pedane anche perche' per star sulle pedane bisogna vedere il fondo e dove mettere le ruote !!!!   l'acqua copre i sassi e il fondo quindi e' un rischio troppo grande da correre..

--- Termina citazione ---

sm17

:SAD:

:erd:

easyenduro:
nessun commento sul percorso che ho messo ???  mi interessava sapere che grado di difficolta' gli date,...e se vi piace.. Fatemi sapere qualcosa invece di deridere la mia performance sul fiume sm408  :arar:

Valchisun:
Io dico che con una Mtb full ammortizzata in discesa si va' piu' forte che con una moto da enduro, pero' i capottoni in avanti sono li' che aspettano.... sm470 :73:

easyenduro:
dici benissimo !!!!  con la mtb  prendi velocita' in un attimo,e se non sei esperto e' difficilissimo fermarti.. infatti come ho detto, ho fatto molto prima a farlo in mtb,ma ho faticato molto di piu' soprattutto come concentrazione... la moto e' molto piu' stabile e i freni sono molto piu' potenti e modulabili, rispetto alla bici puoi frenare piu' tranquillamente...  con la mtb devi stare attentissimo a dove metti le ruote e ancor di piu' a frenare e in un attimo ti ritrovi a velocita' assurde,infatti sono caduto piu' volte in quel sentiero,per fortuna le protezioni hanno evitato il peggio,ma sono stato fortunato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa