Le moto e gli accessori > BMW

g 650 x challenge

<< < (22/24) > >>

alex:

--- Citazione da: easyenduro - 07 Gennaio 2014, 12:36:26 ---non sto sulle pedane anche perche' per star sulle pedane bisogna vedere il fondo e dove mettere le ruote !!!!   l'acqua copre i sassi e il fondo quindi e' un rischio troppo grande da correre..

--- Termina citazione ---

sm17

easyenduro:
http://youtu.be/R4ESCH9lUu4.   questo sentiero e' stata la mia piu' grande impresa motoalpinistica  :57:  fatto da solo tutto d'un fiato con la hm230 in salita ( esatto contrario alle mtb del video) .. dal minuto 2:30 a 3:15 ci sono i pezzi piu' spaventosi della romagna !!!  li ho esitato un attimo .... non tanto per la difficolta' tecnica ( comunque di tutto rispetto) ma per il burrone a strapiombo di 300m che vedete sulla destra..  e' una zona praticata dai trial !!!  e' anche molto bella,mi sono sentito come nel video della ktm350 freeride  :hee20hee20hee:    ovviamente mai e poi mai mi sognerei di farlo col x challenge!!!!!  sempre per via dei burroni....  fatemi sapere cosa ne pensate di questo sentiero e come lo valutate : )

easyenduro:
l'ho fatto anche in mtb in discesa esattamente come nel video,ma credetemi e' stato quasi piu' difficile che con la moto, sono anche caduto di brutto...

kappa:

--- Citazione da: alex - 07 Gennaio 2014, 14:58:26 ---
--- Citazione da: easyenduro - 07 Gennaio 2014, 12:36:26 ---non sto sulle pedane anche perche' per star sulle pedane bisogna vedere il fondo e dove mettere le ruote !!!!   l'acqua copre i sassi e il fondo quindi e' un rischio troppo grande da correre..

sm17

:SAD:

easyenduro:
anche i due tornanti a gomito  alla fine,al minuto 4:30,in particolare l'ultimo, mi hanno "spaventato" a farli in salita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa