Questo fine settimana, precisamente sabato 27 e domenica 28 luglio, ci sara' un ritrovo tra gli amici di Motoalpinismo.it, al sabato per chi volesse venire con la moto da trial, Diegog vi accompagnera' sui percorsi autorizzati di Pragelato (autorizzati solo ed esclusivamente per le moto da TRIAL), in occasione del raduno nazionale Motoadvent, con esibizione di trial indoor sabato sera:
http://www.motoadvent.it/la partenza per il giro di sabato con le moto da trial e' alle ore 14,00 presso il Villaggio Kinka di Pragelato (To)
Per domenica 28 luglio il giro e' aperto a tutte le tipologie di moto, tenete pur sempre conto che il giro e' tutto su strade militari di alta montagna completamente sterrate anche se con un buon fondo se il terreno e' asciutto, per le trial consiglio di avere la targa originale montata, il ritrovo e la partenza sara' nella frazione di Chambons alle ore NOVE, a due km. prima di Fenestrelle (To), appena dopo il bivio per Pra' Catinat, nella curva della Statale a sinistra seguite l'indicazione per Chambons,a pochi metri, in riva al torrente Chisone c'e' un grande spiazzo per posteggiare, e c'e' pure il bar...:
http://italia.indettaglio.it/ita/piemonte/torino_fenestrelle_chambons.htmlQui ci sono le distanze e la cartina stradale del percorso da Torino a Chambons, tutta autostrada fino a Pinerolo, e poi circonvallazione scorrevole fino a Perosa Argentina (To):
http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strStartLocid=31NDFvYXIxMGNORFV1TURjd056Zz1jTnk0Mk9EUXpNUT09&strDestLocid=31NHg1NDExMGNORFV1TURJek9RPT1jTnk0d05qVTFNdz09&intItineraryType=4&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=1&isFavoriseAutoroute=true&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F07%2F2013&distance=km&devise=1.0Per chi arriva con le auto/furgoni, consiglio a tutti di muoversi un po' prima per non trovarsi imbottigliati nella consueta coda domenicale che si forma nell'abitato di Perosa Argentina!

