Le moto e gli accessori > Altro
Leve frizione e freno più piccole per trial
Luke90:
Io ho trovato queste che mi sembrano ben fatte e complete di boccole in ottone e registro rapido.Vorrei provarle ma proprio non riesco a rompere le mie originali :93: :93:
http://www.gcperformance.it/products/coppia-leve-freno-e-frizione-per-trial/
Luke90:
Per il discorso leva lunga o corta non ho ancora ben capito la differenza per uno che la usa con un dito...anche sulla leva lunga non la si preme all' estremita (che spesso anche sulle moto dei piloti è molto aperta verso l' esterno) ma piu o meno a meta con piu o meno lo stesso braccio di leva delle leve corte...
menca:
--- Citazione da: katanaman - 19 Luglio 2013, 09:31:09 ---A me piacciono molto le unileva proposte da Mototekna, sono più corte delle originali e molto ben fatte.
Poi con una leva nello zaino hai il ricambio sia per freno che per frizione.
E poi sono tra i banner del sito, prova a contattarli.
Mandi Gianluca.
--- Termina citazione ---
Confermo le leve di mototekna sono perfette e anche belle.
sm13
alex:
--- Citazione da: Luke90 - 19 Luglio 2013, 21:14:38 ---Per il discorso leva lunga o corta non ho ancora ben capito la differenza per uno che la usa con un dito...anche sulla leva lunga non la si preme all' estremita (che spesso anche sulle moto dei piloti è molto aperta verso l' esterno) ma piu o meno a meta con piu o meno lo stesso braccio di leva delle leve corte...
--- Termina citazione ---
Infatti. Ho sempre pensato, partendo dalla tua stessa perplessità, che la leva corta serva solo a sperare che si rompa di meno battendo per terra, e altra fesseria non mi viene in mente.
Valchisun:
Un sistema c'e', basta allontanare il braccialetto delle leve fino a trovare la posizione perfetta per le proprie esigenze, ricordandosi sempre di non serrare troppo il braccialetto in modo che si possa spostare in caso di urti, una soluzione valida e' quella di mettere del nastro in teflon sotto al braccialetto in modo che mantenga sembe un minimo di scorrevolezza, alcune trial adottano delle leve che si aprono in avanti in caso di urto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa