Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Parto cesareo: ma quale Dual prendere?
Lamberto:
Come già scritto più volte il mercato delle dual oggi è trascurato dalle case produttrici, giusto KTM ha il 690
però non è il massimo in termini di comfort e non si sa perchè non abbiamo voluto montargli ancora una sella
degna di questo nome.
Guardandomi in giro l'occhio ricade sulle "vecchie" ma ancora valide TT 600, XR 400, DRZ 400....poi il nulla...
Mi sono anche avvicinato all'idea di prendere o un BETA 525 (indistruttibile il motore) o una BMW G 450 X....
però qui il comfort è risicato ma le moto sono più goderecce. sm443
Ma il dubbio vaga tra un neurone e l'altro sm442
Dopo quasi una bottiglia di prosecco ho visto anche una ALP 4.0 :hehe:
smcon
Valchisun:
Hai perso un po' lo smalto di cambiamoto compulsivo..... sm409 :arar:
Ti consiglio di prendere una moto che almeno sia divertente da usare, a me le moto tristi non piacciono, nel segmento dual vedo molto tristezza.... :tris: sm409
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 15 Luglio 2013, 14:45:43 ---Hai perso un po' lo smalto di cambiamoto compulsivo..... sm409 :arar:
--- Termina citazione ---
Hai ragione!
La vecchia si vede e si sente... :73:
In questo momento sono Beta oriented e nei momenti di depressione TT 600 perchè più versatile
lazzaro54:
peccato la bassa cilindrata, ma ieri ho avuto modo di vedere e provare la nuova Honda CRF 250 L, esteticamente è bellissima e sembra che valga molto di più dei 4.500 euri che richiede il suo acquisto .... un pochino fiacca, ma basta mettere una corona con 2 denti in + (o 1 pignone con 1 dente in meno) e la musica dovrebbe cambiare .... mi è piaciuta molto .....
alex:
Eggià... mo se ne arriva lui, cacchio cacchio, e vuole risolvere il problema più grande dell'umanità, quello della vera dual :arar:
Se la Beta la consideri tale, e ne hai una sotto mano, allora credo tu possa andar tranquillo, in fondo vedi che a volte la pensiamo uguale, io sono arrivato a concludere che le grosse enduro sono delle dual perfette.
poi se vuoi un po' di glamour in più e una ipotetica maggior rivendibilità (magari ti vien viglia di venderla, sai mai... sm442 ) perchè non direttamente un 525 o un 530 arancione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa