Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Parto cesareo: ma quale Dual prendere?

<< < (2/18) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 15 Luglio 2013, 15:05:27 ---Eggià... mo se ne arriva lui, cacchio cacchio, e vuole risolvere il problema più grande dell'umanità, quello della vera dual  :arar:

Se la Beta la consideri tale, e ne hai una sotto mano, allora credo tu possa andar tranquillo, in fondo vedi che a volte la pensiamo uguale, io sono arrivato a concludere che le grosse enduro sono delle dual perfette.
poi se vuoi un po' di glamour in più e una ipotetica maggior rivendibilità (magari ti vien viglia di venderla, sai mai...   sm442 ) perchè non direttamente un 525 o un 530 arancione?

--- Termina citazione ---

Per prendere una KTM 525 dovrei prendere quella con il telaio in vita sino al 2007, ne ho avute di diversa cilindrata, l'ultima due anni fa la 400 ma l'avantreno fa paura.
Forse la nuova serie telaisticamente va meglio però da giudizi di alcuni amici sembra che il "morbo" KTM in quanto a stabilità non sia ancora debellato.
Beta paga in termini di peso e maneggevolezza ma dove la metti sta, poi a venderla....faccio prima a buttarla dal burrone. sm403
Mi è piaciuta la maneggevolezza della BMW 450 ma del motore non ho feed back.

vin-lap:

--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 15:03:11 ---peccato la bassa cilindrata, ma ieri ho avuto modo di vedere e provare la nuova Honda CRF 250 L, esteticamente è bellissima e sembra che valga molto di più dei 4.500 euri che richiede il suo acquisto .... un pochino fiacca, ma basta mettere una corona con 2 denti in + (o 1 pignone con 1 dente in meno) e la musica dovrebbe cambiare .... mi è piaciuta molto .....

--- Termina citazione ---
qua non so se andiamo OT  smcon
ma rispetto alla KLX250 che pregi ci vedi?
(io non ancora visto la crf 250 L...)

lazzaro54:

--- Citazione da: vin-lap - 15 Luglio 2013, 16:16:30 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 15:03:11 ---peccato la bassa cilindrata, ma ieri ho avuto modo di vedere e provare la nuova Honda CRF 250 L, esteticamente è bellissima e sembra che valga molto di più dei 4.500 euri che richiede il suo acquisto .... un pochino fiacca, ma basta mettere una corona con 2 denti in + (o 1 pignone con 1 dente in meno) e la musica dovrebbe cambiare .... mi è piaciuta molto .....

--- Termina citazione ---
qua non so se andiamo OT  smcon
ma rispetto alla KLX250 che pregi ci vedi?
(io non ancora visto la crf 250 L...)

--- Termina citazione ---

mah... forse perchè Honda è Honda ..... forse è sinonimo di affidabilità in più .. forse ..... in effetti anche la KLX 250 esteticamente nn è male  :SAD: :SAD:

Titto:

--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 16:18:26 ---
--- Citazione da: vin-lap - 15 Luglio 2013, 16:16:30 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 15:03:11 ---peccato la bassa cilindrata, ma ieri ho avuto modo di vedere e provare la nuova Honda CRF 250 L, esteticamente è bellissima e sembra che valga molto di più dei 4.500 euri che richiede il suo acquisto .... un pochino fiacca, ma basta mettere una corona con 2 denti in + (o 1 pignone con 1 dente in meno) e la musica dovrebbe cambiare .... mi è piaciuta molto .....

--- Termina citazione ---
qua non so se andiamo OT  smcon
ma rispetto alla KLX250 che pregi ci vedi?
(io non ancora visto la crf 250 L...)

--- Termina citazione ---

mah... forse perchè Honda è Honda ..... forse è sinonimo di affidabilità in più .. forse ..... in effetti anche la KLX 250 esteticamente nn è male  :SAD: :SAD:

--- Termina citazione ---
Se parliamo di affidabilità, la WRR di mia moglie è imbattbile. In tre anni solo catena, corona e pignone e tre cambi olio in 18000 km (ogni 10000 km o una volta all'anno secondo la casa). Si è fatta strade, piste marocchine con i bagagli e parecchio enduro più o meno vero. Mentre la mia racing cambiava vari paraoli della forcella e singhiozzava con la benza africana, quella neanche se ne accorgeva. Inoltre ha vari CV in più delle concorrenti, a che se non è lo stesso particolarmente gasante.

vin-lap:

--- Citazione da: Titto - 15 Luglio 2013, 16:30:59 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 16:18:26 ---
--- Citazione da: vin-lap - 15 Luglio 2013, 16:16:30 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 15 Luglio 2013, 15:03:11 ---peccato la bassa cilindrata, ma ieri ho avuto modo di vedere e provare la nuova Honda CRF 250 L, esteticamente è bellissima e sembra che valga molto di più dei 4.500 euri che richiede il suo acquisto .... un pochino fiacca, ma basta mettere una corona con 2 denti in + (o 1 pignone con 1 dente in meno) e la musica dovrebbe cambiare .... mi è piaciuta molto .....

--- Termina citazione ---
qua non so se andiamo OT  smcon
ma rispetto alla KLX250 che pregi ci vedi?
(io non ancora visto la crf 250 L...)

--- Termina citazione ---

mah... forse perchè Honda è Honda ..... forse è sinonimo di affidabilità in più .. forse ..... in effetti anche la KLX 250 esteticamente nn è male  :SAD: :SAD:

--- Termina citazione ---
Se parliamo di affidabilità, la WRR di mia moglie è imbattbile. In tre anni solo catena, corona e pignone e tre cambi olio in 18000 km (ogni 10000 km o una volta all'anno secondo la casa). Si è fatta strade, piste marocchine con i bagagli e parecchio enduro più o meno vero. Mentre la mia racing cambiava vari paraoli della forcella e singhiozzava con la benza africana, quella neanche se ne accorgeva. Inoltre ha vari CV in più delle concorrenti, a che se non è lo stesso particolarmente gasante.

--- Termina citazione ---
ma, tanto per cambiare non la vendono più....... :SAD:
indubbiamente è una moto molto valida, più potente e brillante delle altre due, un filo più alta di sella della klx, mi piaceva di più l'estetica delle versioni più vecchie rispetto alle ultime.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa