Oggi me la sono guardata per bene.
In colorazione Competition Black è proprio cattiva. La APRC monta di serie le Brembo flottanti a 4 pistoncini con pompa radiale. Mi lasciano perplesso le scelte per il comparto sospensioni, Sachs sia davanti (da 43mm e con 120mm di escursione) che dietro, ma giusto perchè non penso ci fosse una gran differenza di prezzo finale a venir fuori con le Ohlins.
I cerchi sono in lega di alluminio, e sulle strade di casa nostra è una manna non dover sobbalzare con del magensio che tiene assieme i copertoni. Interessante la posteriore da 190/50, cui è possibile montare in alternativa una 200/55 che dovrebbe fare la sua porca figura.
Mi piace la progressione dello scarico, che finisce in un terminale ben dimensionato rispetto alle attuali tendenze, seguendo una strada 4-2-1 studiata molto accuratamente.
conforta molto, infine, sapere che il pacchetto APRC include il fondamentale Launch Control

Il conce, comunque, mi ha detto che la prima domanda degli smanettoni veri, quelli che vivono con la saponetta che striscia anche mentre vanno in camera da letto o a fare la pipì, è sempre la stessa: "si può disinserire l'elettronica?"