Le moto e gli accessori > BMW

Chi ha provato la BMW G 450 X ??

<< < (3/5) > >>

Valchisun:
E' sempre un motore da enduro gara anche quello, adesso comunque quelle moto li' hanno dei fortissimi sconti sul nuovo, si parla di un 30% dal listino ma credo che vadano anche oltre..... sm409

easyenduro:
io l'ho provata sulla spiaggia ad un evento promozionale... doveva durare tre giorni la prova,ma dopo la prima giornata la moto si e' rotta... non so dire cosa abbia fatto ma non andava piu'.....  posso confermare la buona trazione e il tiro corposo e regolare del motore... che ricorda un po quello della mia 650x chellenge...  tuttavia vedo che la moto ha avuto poco successo... in giro non ne ho vista mai nemmeno una... e fanno sconti sul nuovo di anche 4000 mila euro.... il che e' tutto un dire... soprattutto per bmw,che non regala mai un centesimo.... io non la prenderei.... pero' non si sa mai....

aldo canale:
Ciao Lamberto io l'ho usata 2 volte. La prima ad una presentazione ma ho fatto pochi metri, la seconda un poco di più, la moto staticamente è affascinante nella pratica non è assolutamente la mia moto: la forcella anteriore per me è troppo morbida, affonda ed in ogni caso ho ricordo di una moto puntata davanti. Il motore non è al livello della concorrenza e spinge poco. Il motore simile montato sulle 449 ha dato problemi di frizione. Si perde con facilità il tappo della benzina, ed in ogni caso il pozzetto dello stesso è un ricettacolo naturale di fango. La leva del freno posteriore è in una posizione innaturale per il io modo di guidare.
La sostituzione del pignone non è immediata.
Spendendoci dei soldi migliora ma forse è più conveniente lasciar perdere.
L' Husqvarna, oltre a tutto il resto, è più alta, più larga sulle pedane, necessita di patente "C".
Penso si possano trovare a prezzo ma sono moto "per la vita" ed in ogni caso vanno interpretate come Dual.
Aldo Canale

Lamberto:
Ciao Aldo,
grazie della risposta, questa estate mi era capitata una occasione con pochi km ma mi erano venuti parecchi dubbi e non l'ho presa, poi ho scelto una Beta 525 che utilizzo per un enduro scorrevole. Ho provato a fare i percorsi che facevo una volta ma senza allenamento e' dura, sono in "gestazione" per una KTM Free Ride 250 moto senz'altro meno impegnativa pero' mi piacerebbe prima provarla.

aldo canale:

--- Citazione da: Lamberto - 03 Gennaio 2014, 20:21:49 ---Ciao Aldo,
grazie della risposta, questa estate mi era capitata una occasione con pochi km ma mi erano venuti parecchi dubbi e non l'ho presa, poi ho scelto una Beta 525 che utilizzo per un enduro scorrevole. Ho provato a fare i percorsi che facevo una volta ma senza allenamento e' dura, sono in "gestazione" per una KTM Free Ride 250 moto senz'altro meno impegnativa pero' mi piacerebbe prima provarla.

--- Termina citazione ---

Se posso dare un consiglio prova anche un KTM 250 4t di ultima generazione, se vuoi provare la mia 250 2t (un poco vissuta) quando vuoi. Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa