bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?
Citazione da: osvaldo - 04 Luglio 2013, 21:03:50bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?Avviamento a spinta o strappo (meglio se in discesa) per evitare di rompere la pedivella e gli ingranaggi che ci stanno sotto...
Citazione da: gianga - 05 Luglio 2013, 07:53:58Citazione da: osvaldo - 04 Luglio 2013, 21:03:50bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?Avviamento a spinta o strappo (meglio se in discesa) per evitare di rompere la pedivella e gli ingranaggi che ci stanno sotto... mercoledì ho visto più difficoltà di accensione sulle Scorpa (sia 2T che 4T) che sulla mia Ossa ....
Tu per non fare figuracce sei venuto con il Beta! ............
Citazione da: lazzaro54 - 05 Luglio 2013, 11:42:49Citazione da: gianga - 05 Luglio 2013, 07:53:58Citazione da: osvaldo - 04 Luglio 2013, 21:03:50bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?Avviamento a spinta o strappo (meglio se in discesa) per evitare di rompere la pedivella e gli ingranaggi che ci stanno sotto... mercoledì ho visto più difficoltà di accensione sulle Scorpa (sia 2T che 4T) che sulla mia Ossa .... Tu per non fare figuracce sei venuto con il Beta! ............
Citazione da: lazzaro54 - 05 Luglio 2013, 11:42:49Citazione da: gianga - 05 Luglio 2013, 07:53:58Citazione da: osvaldo - 04 Luglio 2013, 21:03:50bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?Avviamento a spinta o strappo (meglio se in discesa) per evitare di rompere la pedivella e gli ingranaggi che ci stanno sotto... mercoledì ho visto più difficoltà di accensione sulle Scorpa (sia 2T che 4T) che sulla mia Ossa .... ue ciccetto! la mia ogni tanto si spegneva, magari alzerò ancora un po' il minimo, ma è partita sempre e subito...
Citazione da: gianga - 05 Luglio 2013, 07:53:58Citazione da: osvaldo - 04 Luglio 2013, 21:03:50bella. bene il cambio nuovo! sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?Avviamento a spinta o strappo (meglio se in discesa) per evitare di rompere la pedivella e gli ingranaggi che ci stanno sotto... daiiiii... siate seri!!!! la frase e' criptica e inquietante, che mi...ia vuol dire???