Le moto e gli accessori > Motore
ancora t-ride 280
Titto:
Uhmmm... Diciamo che per ora mi tengo la WR per uscire insieme a mia moglie con la T Ride :73:
albertoalp:
...allora mi raccomando Titto, non andare nel brutto perchè tua moglie ti passerebbe sulle orecchie... :arar: :arar: :arar:
Titto:
--- Citazione da: albertoalp - 02 Luglio 2013, 12:12:29 ---...allora mi raccomando Titto, non andare nel brutto perchè tua moglie ti passerebbe sulle orecchie... :arar: :arar: :arar:
--- Termina citazione ---
Finché non le si rompe tutto... :bins:
Simo75:
ok allora mi devo rassegnare per la strumentazione? il rinforzo sotto al parafango me l'hanno messo loro è una pistra in metallo che stà sotto a tutto il parafango peccato che il portatarga in plastica l'hanno attaccato con 3 autofilettanti che in tempo zero le ho perse dovrò modificare qualcosa per farcelo stare per benino
albertoalp:
Per la carità Simo, non è detto. Io avevo la prima versione del rinforzo in metallo. Era in ferro, pesava parecchio e l'ho rotto subito negli attacchi.
Probabilmente dopo l'hanno migliorato e magari il tuo è in alluminio o non so che altro. Se hai solo rotto gli attacchi del portatarga in plastica
la cosa è facilmente risolvibile. Per la strumentazione posso riferirti solo la mia esperienza e quella di altri due possessori ma mi sembra basti.
Ho pensato a mettere qualcos'altro ma in effetti a che mi serve? Piuttosto in quello spazio ci infilo qualche panino... :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa