Le moto e gli accessori > Motore

ancora t-ride 280

<< < (26/27) > >>

alex:
dal 2013 a oggi trovi un sacco di discussioni in merito  :OK:

bar.sp1:
Penso di averle lette tutte.. Sto cercando ulteriori conferme per convincermi a fare il passo.. Chiederò in apposita sezione..

Lamberto:
La T-Ride 280 2T a differenza della progenitrice a 4T ha un livello qualitativo ed una affidabilità superiore comunque non a livello di KTM giusto per fare un confronto.
Del segmento free ride sicuramente la Scorpa, a mio avviso, è la più divertente e maneggevole.
Escluderei da questo segmento la Explorer della Ossa che altro non è che una trial con una sella accogliente, quindi la ciclistica non in grado di sopportare le maggiori sollecitazioni che il free ride richiede.
La T-Ride montando il motore delle versioni trial aiuta parecchio nelle situazioni di scarsa aderenza ed è sufficiente per tutte le situazioni che si presentano, però non ti aspettare la grinta che ad esempio la Free Ride KTM 2T offre.

bar.sp1:
Grazie Lamberto.. Ho letto tutte le tue prove.
Mi aspettavo una moto con meno grinta di una enduro classica ma non mi spaventa questo.
Già sapere che non ha particolari carenze costruttive e che sia affidabile mi basta..Unito alle sue caratteristiche..

bar.sp1:
Visto che è uscita fuori il freeride 2t.. Approfitto per chiederti se i problemi di accensione sono stati risolti su questa moto.. Leggevo anche di una frenata scarsa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa