........ ma però quale è il problema se a una persona non piace Rossi anche se gli da merito di essere un campione , se si dice qualcosa su Rossi quando non combina niente non va bene perchè e un grande e ha vinto tanto , se lui vince bisogna stare zitti lo stesso perchè ha dimostrato di essere ancora un campione !E che palle ! saluto affettuosamente tutti i tifofosi di Rossi e vi auguro una buona domenica .

Se ad una persona non piace Rossi non c'è nessun problema. Su questo forum, dove sei ospite come tutti noi, hai
avuto modo di parlarne in tutta libertà, cosi' come è giusto che i suoi tifosi possano festeggiare per una gara vinta.
Personalmente quello che ti chiedo è solo un pò di pacatezza, magari evitando di usare termini ineducati.
Grazie
Ciao Dani , non mi sembra di essere stato maleducato , in caso mi scuso.
Dovremmo imparare a "sostenere"sempre e comunque i "nostri".
Come del resto succede in tutti gli altri Paesi.

Il sempre e comunque non lo capisco , io non tifo a prescindere, all' inizio della sua carriera per esempio non mi piaceva Biaggi ma dopo si , mi piace Melandri , mi piace Dovizioso , il Rossi no , che ci posso fare.
Diciamo che si puo' riassumere il tutto con un unica parola: "Invidia"!
Scusa Sergio , invidia di che , quello che ho mi basta , mi avanza no , ma finchè va avanti così non mi lamento.Tanto la prossima gara siamo di nuovo a discutee .

:s_hi: