Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ci son nuove dual all'orizzonte?
Michel:
Come da titolo... c'è qualche voce di novità in arrivo?
kermit:
e qui sia apre la diatriba di tanti post!
cosa intendi per dual?
tanto asfalto/pochi sterrati?
tanti sterrati/poco asfalto?
mulattiera/asfalto?
viaggi avventura col "ndo cojo cojo"?
enduro cattivo/trial leggero?
da viaggio in due comodo/qualche ampio sterrato (R)?
smcon
alex:
tanto hai voglia, per questo o per quello, di dual non ce ne sono. A parte il 690, e magari il Ténèrè nuovo, ormai per dual considererei solo le maxi più votate all'off.Culona inclusa.
kermit:
ma secondo voi una motard con delle gomme tipo rain, potrebbe essere dal fun allo stradale allo sterrato non troppo impestato?
cioè sono nate come derivazione dall'enduro, e in teoria non hanno perso tutto il carattere off, certo in off col 16 anteriore non urli di gioia...
però su strada, se si parla di curve....
non so... sempre dipende le percentuali
come quando si scelgono le gomme mo ricordo le MT 40 che erano un legno su strada! in off non le ho praticamente mai usate!
Valchisun:
Hai detto giusto! :PDT_Armataz_01_37: Le moto da supermotard si prestano benissimo allo sterrato facile, a patto di fare attenzione a non rovinare disco e pinza anteriore che sono enormi e molto esposti alle pietre, la 690 Smc sarebbe l'ideale, almeno con quella ti diverti su asfalto, molto di piu' di quelle moto mezzo e mezzo che sono le dual, ovviamente nel fango i gommoni da 180 con le ruote da 17" non sono il massimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa