Le moto e gli accessori > Kawasaki
klx 450 r: che mi dite?
sgnaus:
--- Citazione da: Valchisun - 20 Giugno 2013, 15:03:22 ---Guardate che al giorno d'oggi diventa invendibile quasi tutto....Quindi acquistate una moto perche' vi piace e non pensate a quando la rivenderete... :OK:
--- Termina citazione ---
bravooooooooo! così si fa! allora scendo e mi prendo la yamaha wr 450 dai... hem... me la ritiri tu la 449?
:festa: :festa:
Luca Tosi:
Era da folli prendere la 449 (dato che c'era la fantastica 310), quindi diciamo che te la sei cercata.... :arar:
Michel:
--- Citazione da: alex - 20 Giugno 2013, 14:56:46 ---E una RMX-E? Quella la porti via con buone condizioni, anche se poi rivenderla...
Anche per quanto riguarda l'rmx non ho ben capito se sia l'erede effettiva della drz oppure un'altra racing travestita. Non mi importa gran che di far tagliandi frequenti, ma almeno di non dover aprir il motore per almeno 30-40.000 km quello si. E' utopia per i tempi che corrono?
sgnaus:
--- Citazione da: Luca Tosi - 20 Giugno 2013, 15:46:01 ---Era da folli prendere la 449 (dato che c'era la fantastica 310), quindi diciamo che te la sei cercata.... :arar:
folli? se fosse stato per la 310 non avrei comprato una husky
Luca Tosi:
Sgnaus, allora te la meriti proprio!!! sm444
--- Citazione da: Michel - 20 Giugno 2013, 16:01:32 ---... ma almeno di non dover aprir il motore per almeno 30-40.000 km quello si. E' utopia per i tempi che corrono?
Ehm.... si! :tim:
Ad una media di 40 km/h (attendibile per i limiti esistenti), sarebbero 1.000 ore.... forse riuscivano a farle i DR, Tènèrè, Dominator & C. sm403
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa