Le moto e gli accessori > Kawasaki

klx 450 r: che mi dite?

<< < (4/19) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Luca Tosi - 20 Giugno 2013, 00:06:51 ---
--- Citazione da: Bikerider - 19 Giugno 2013, 22:09:57 ---....E a mio personale parere una delle enduro racing più belle che abbia mai veduto..... Troppo poco racing per il nostro enduro, ma troppo racing per essere una dual....
--- Termina citazione ---

Idee confuse nonostante la modifica del messaggio?  sm443
Non ho ancora capito se per te è racing o no....  :arar:

I messaggi li modifico per indole.  :mm:

E' come è scritto Luca, anche se in modo sintetico. In modo esteso: è sicuramente una racing, ma non per noi. E' soprattutto troppo pesante, oltre che molle di sospensioni e telaisticamente cross-oriented per farci gare o enduro duro da noi. Ma d'altra parte non ha le caratteristiche di moto (anche) da viaggio.

Michel:
Quella su autoscout in realtà è una kx (il collettore di scarico è diritto e non a collo d'oca), il modello da cross, che poi il buon KL endurizza montando luci e portatarga. La klx invece dovrebbe esser commercializzata in Italia direttamente da mamma kawasaki e il suo motore ed anche il cambio direttamente dedicato all'enduro (non dovrebbe esser una cross targata come la kxe di KL). Strano, ho sentiti dire che la prima marcia è molto corta e che se si monta lo scarico col fondello americano dovrebbe essere silenziosissima.
Volevo sapere se concettualmente poteva essere usata tipo una xr650 (moto con intervalli di manutenzione spinta a libretto ma comunque molto robusta) ma se nessuno la conosce direttamente......  :tris:

alex:
E una RMX-E? Quella la porti via con buone condizioni, anche se poi rivenderla...

sgnaus:

--- Citazione da: alex - 20 Giugno 2013, 14:56:46 ---E una RMX-E? Quella la porti via con buone condizioni, anche se poi rivenderla...

è già, invece rivendere una 449 è uno scherzo... sto pendando di venderla a peso  zzz

Valchisun:
Guardate che al giorno d'oggi diventa invendibile quasi tutto....Quindi acquistate una moto perche' vi piace e non pensate a quando la rivenderete... :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa