Per TE Schumacher era la F1, per ME, ed è una opinione, la sua migliore interpretazione è ancora data da Ayrton Senna, per TE lo sci era Alberto Tomba, mentre per me, ed è sempre la mia opinione, l'interprete più grande rimane tuttora Pirmin Zurbriggen. Interpreti, non esclusivisti. Ed anche questa è la mia opinione, vale come qualsiasi altra e come tale potrei essere l'unico a pensarla così, o addirittura essere sbagliata. Secondo il mio opinabile punto di vista, me ne sbatto candidamente del successo di pubblico, specie se le uniche risposte che trovo sono (1) che hanno vinto molto e (2) hanno fatto in modo che di questo si parlasse tanto costruendosi il fenomeno mediatico. Io so che di Nuvolari si parla ancora anche se i media non esistevano, so che di Dunlop si fa ugualmente anche se vinceva corse che sui giornali italiani una volta non erano neanche menzionate. Io, dei catalizzatori, riesco a farne a meno, perchè scelgo le cose che mi piacciono e non perchè mi vengono fatte piacere. E se questa è presunzione, allora sono contento di essere presuntuoso. Almeno so che non mi bevo tutto quel che mi danno. Sempre che non abbia un interessante grado alcoolico

Io continuo a guardarmi le gare come mi pare, e così hanno diritto di fare tutti gli altri. E mi sta bene.