Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
YAMAHA WR 450
sgnaus:
--- Citazione da: gabrielematt - 22 Maggio 2013, 14:14:23 ---Ciao a tutti!Dunque.. mi sono invaghito di un wr 450 del 2010 costo 4000 euri.. Che ne pensate ? mi piacerebbe sapere se è una moto molto scorbutica.. io la userei da bradipo, però cerco una moto che abbia telaio e sospensioni che perdonino un pò le mie lacune e mi porti a passeggio in sicurezza.. :grazie:
--- Termina citazione ---
guarda è tutto fuorché scorbutica, al limite da una sensazione di pesantezza generale che poi alla fine non c'è, forse l'aspetto più evidente è che sembra bassa dietro e la forcella dunque spara in avanti dandole però una tenuta sul veloce da riferimento e dunque, un po' meno maneggevolezza, ma non ti mette in crisi se non hai in mente di fare hard o se sei un gran manico. per contro è una moto con cui puoi farci di tutto, anche i trasferimenti su asfalto senza tanti problemi. non ha i tagliandi a ore, basta che cambi olio e filtri ogni mille km e... niente, è a carburatore quindi tutto come un tempo
:PDT_Armataz_01_37:
Titto:
Ce l'ho! Va da Dio! se sei un bradipo come me, allenta appena i registri rispetto allo standard, in particolare la compressione veloce del posteriore, e apri il gas: sale sulle mule sassose senza sentirle!
Enzo:
Io ho avuto un 2003 la prima con avviamento elettrico , la mia di dolce non aveva niente , avevo tolto l' avviamento elettrico per togliere del peso e anche perchè partiva bene a pedale , il motore era a parte la spaziatura del cambio quello del YZ-f . Il serbatoio era stato sostituito con uno in alluminio della X-fun e montava una forcella Marzocchi Factory e un Ohlins come mono , praticamente un missile terra aria stabilissima , non si scomponeva minimamente sul veloce , in mulattiera invece era troppo per me . La penultima versione del 450 lo provato una volta sola ed e una bella moto , se non hai il fisico e ti butti nello stretto patisci un pò ma per il resto e un bel mezzo , costruito bene e affidabile .
Lamberto:
Ho sottolineato appositamente il discorso peso perche' se utilizzata in mulattiera e' stancante, inoltre il motore
quando si e' nel brutto non facilita la vita come un 450 KTM che e' monoalbero.
Se invece la utilizza su percorsi scorrevoli e' eccellente.
gabrielematt:
Grazie a tutti.. quello che mi dite mi convice sempre più.. unico problema ieri sera sono andato a vederla, dunque se mediamente i concessionari mi offrono 1000 - 1500 della mia Alp a seconda di cosa acquisto(sempre usati e anche di minor valore), questo mi ha offerto 300 euro e non toglie nulla dal prezzo.. mi ha detto ti scalo giusto i soldi delle gomme che hai appena montato.. Se la può tenere e ne cerco un'altra..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa