Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

YAMAHA WR 450

(1/10) > >>

gabrielematt:
Ciao a tutti!Dunque.. mi sono invaghito di un wr 450 del 2010 costo 4000 euri.. Che ne pensate ? mi piacerebbe sapere se è una moto molto scorbutica.. io la userei da bradipo, però cerco una moto che abbia telaio e sospensioni che perdonino un pò le mie lacune e mi porti a passeggio in sicurezza..   :grazie:

Guidolavespa:
e' la moto per te.
robusta e affidabile.
se vuoi spendere meno, il mio socio vende la sua che è del 2008 (già telaio alu e bottoncino) molto bella e ben tenuta.

Lamberto:
Il WR 450 è una moto molto affidabile e robusta come lo sono sempre le Yamaha, essendo un bialbero ha un tendenza a dare il meglio di se agli alti regimi,
sotto non è particolarmente potente.
L'ho guidata diverse volte e l'unico appunto che posso muovere è sul peso che non è indifferente e l'anteriore è abbastanza caricato, questo da una grande
stabilità a scapito della maneggevolezza.
Ho sempre preferito il 250 proprio per il minor peso, come sempre consiglio di provarla bene.

alex:
Io preferirei addirittura una ante 2008, telaio in acciaio. Molto più amica di chi ha bisogno di farsi perdonare qualche pasticcio.

gabrielematt:
 Grazie Lamberto -Bene.. se ai bassi è relativamente dolce ,mi piace, e il davanti stabile ancora meglio! un pò di peso non mi preoccupa.. Potrebbe essere la mia "Dual a breve raggio" ..
Grazie Guido -ma questa è da un concessionario,e provo a dargli dentro un paio di moto.. :sig:
 Nel pomeriggio vado a vedere che mi dice..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa