Stamattina la congiunzione astrale ha voluto avessi un pó di tempo, chiama organizza
trovo dispponibilitá del grande menca.
Ieri sera un pò di timori per il diluvio, comunque preparo tutto, prima di caricarla accendo
la moto la faccio scaldare, tutto ok, macchina pronta!
Sveglia prima della sveglia, mi preparo e c'è un bel sole, si parte!!!!
arrivo con mezzora d'anticipo, chiamo il menca così possiamo anche studiare se ci posssono
stare su due moto sulla macchina, ma sta facendo colazione, intanto arriva l'altro!
Luca tosi anche lui in anticipo si veste, tira giù la moto mi offre la brioches, e intanto arriva il
menca! Ok tutti pronti. Menca accende tosi accende, io uso il metodo cassio, cicchetto aria e via!
E via! E viaaaaa!
La moto non parte! Mi metto in piedi dal carrello così faccio piú forza, niente!
Prova il menca, parte ma poi si spegne per due volte!
A spinta: nulla!
Togli il.long ride, ma la candela è infossata, la chiave del menca non va, tiro fuori dall'auto la borsa attrezzi con
le chiavi a tubo, nessuna va bene! Rimontiamo il kit, inizia a pisciare dal rubinetto, ok sistemato
il.menca prende la corda, la lega in vita, mi da l'altro capo e si parte!
ACC! La corda che ho in vita è a strozzo!
Partiamo e dopo una cinquantina di metri avanti indietro, la moto non parte!
Ok! Ciao ragazzi, loro partono, io che sono già stanco, mi ricarico la moto, provo a chiamare
spin,per passare da lui, quando mi risponde, mi dice che è in valsesia, e di provare a chiudere il rubinetto
aria a palla manetta a palla scalciare, dopo una decina di pedalate dovrebbe partire!
Si riaccende la speranza! Slego ritiro giù la moto, ma mi scivola, cade e si storta la leva del freno!
Lancio di cellulare, imprecazioni. E si riprova!
Approfitto del carrello di luca per scalciare meglio..
Nulla!!!
Rimetto la moto in macchina!
Scendendo vedo concessionario yamaha da fuoristrada, mi fermo compro la candel. Ma la chiave per
smontarla non me la può vendere!
Torno a casa, tiro giù la moto e cerco nel frigo qualcosa per anestetizzare i nervi!!!
Io sono qui e quei due si stanno ancora divertendo su per i monti!
Proprio mentre scrivo!