Le moto e gli accessori > Altro

rev 2008: kit per aumentare l'autonomia???

<< < (2/6) > >>

lazzaro54:
non è così semplice montarlo/smontarlo ... devi mettere una ''T'' per unire i 2 condotti di uscita dai 2 serbatoi (quello originale della moto e quello aggiuntivo del kit) e se poi lo togli devi tornare indietro ..... poi devi avere le viti + lunghe per fissarlo al telaio (date col kit ...) e invertire i tappi benzina (quello del kit ha un fermo da mettere sul serbatoio originale e viceversa ...)

dario62:
affidabilita' kit beta: il mio compagno di uscite che come me usa il kit beta ha strappato la sella nella parte posteriore pero' lui pesa 95 kg e guida spesso seduto, il mio a parita' di uscite e' ancora perfetto, altri problemi a parte le rifiniture che fanno veramente pena per non dir di peggio  sm454 non ne abbiamo avuti

pro: nonostante i puristi storcano il naso adducendo varie teorie sulle limitazioni alla guida e sulla pericolosita' dell'altezza sella io che NON FACCIO ZONE e faccio solo giri motoalpinistici lo trovo fantastico quando sono in crisi e non ce la faccio piu mi aiuta un sacco permettendomi di zampettare senza dover piegare eccessivamente le gambe.
Per il mio livello di guida che da 1 a 10 si posiziona penso ottimisticamente sul 6 - - lo ritengo fortemente raccomandabile.

Autonomia : io finisco prima la mia

Un mio amico diciamo purista ha autocostruito una piccola tanica in metallo posizionata sul lato dx di fianco al cilindro . capacita' ca 1.5 l attenzione se la costruisci a non chiudere o schermare troppo lo sfogo aria della ventola

:s_hi:

Pedro_CH:
Zaino e tanica da 5 litri omologata. Niente di meglio.
  :arar:

kappa:

--- Citazione da: Pedro_CH - 08 Maggio 2013, 12:40:09 ---Zaino e tanica da 5 litri omologata. Niente di meglio.
  :arar:

--- Termina citazione ---

Concordo, anche perchè il peso diminuisce gradualmente con l'avanzare dell'escurzione.  :OK:

Michel:
Ieri in uscita abbiam trovato un ragazzo con la evo 4t 250 e il kit montato...Non è male,ma non mi ha molto convinto l'ancoraggio anteriore del serbatoio, mediante cordini elastici    :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa