Le moto e gli accessori > Altro

rev 2008: kit per aumentare l'autonomia???

(1/6) > >>

Michel:
Salve ragazzi, ho un amico con una rev3 2008 2T che ogni tanto esce con me con il 690... ovviamente lui riesce a fare tutto quello che faccio io con estrema facilità ma si trova a corto di carburante.
Ci si chiedeva se esiste qualche altro kit oltre a quello sella-serbatoio originale beta. Quest ultimo infatti,oltre a costare un bel po', anche esteticamente non sembra il massimo...
Per il resto lo so, dovrebbe anche lui prendersi un' enduretta o io passare al trial...

lazzaro54:
basta ficcarsi 5 litri di benzina nello zaino ...... già fatto anche questo ....  :mm:

le altre possibilità sono :

1) serbatoio Acerbis da montare dietro la mascherina anteriore, ne esistono da 600 cc, 1 litro, 3 lt o 5 lt (questi ultimi2 un pò esagerati per il trial)
2) tanica serbatoio Acerbis da montare solo su manubri con traversino,  da 1 lt (in realtà sarebbe un contenitore per l'acqua da usare nel deserto, ma va bene anche con la benzina)
3) marsupio laterale CEMOTO a cavallo del serbatoio in cui metterci 2 taniche da 1 lt l'una; però blocca un pò lo sfiato dell'aria calda dal radiatore
4) mettere uno zainetto da fissare in cima al serbatoio facendo passare le cinghie sotto al telaio ..
5) alcuni amici mettono bottigliette di coca cola da 50 cl  fissate ai raggi della ruota posteriore .....  :mm:

alex:
Risposta impeccabile. Il rovescio della medaglia:
Questo è l'esito del'ultima caduta di un trialista con benzina di scorta

Come si vede, l'attività è environment friendly.  sm444

Ed anche i costi sociali sono contenuti

A parte gli scherzi, o benzina al seguito, o enduro. O freeride, meglio ancora  :93:

Michel:
Qualcuno che ha od ha avuto il kit serbatoio sella della beta ci sa dire se,a parte l'estetica discutibile e le finiture un po'  sm415 , almeno è robusto ed affidabile ?
In quanto si smonta e si rimonta?

Lamberto:
Il kit Beta offre 4 lt + i 3 di serbatoio, non sono pochi, se ne tiene un paio nello zaino gira tutta l'Olanda, se ha bisogno di più autonomia....penso che sia meglio cambiare moto!
Il kit si monta rapidamente in pochi minuti, si perde più tempo nel mettere la "T" alle cannette della benzina che per il resto.
E' sufficientemente robusto, costa però un botto, 300 €

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa