ciao.
un famoso libro: "VA DOVE TI PORTA IL CUORE" ... :iagree:
se ti piace, se vuoi tribulare, se vuoi perderci le notti pensando a dove diavolo troverai quel pezzo originale e solo quello, se poi alla fine ti piazzerai davanti al puzzle terminato e ti compiacerai del TUO lavoro, allora comprala e ridalle lo splendore di quando è nata! :sign0098:
io ho iniziato tanti tanti anni fa, quando le moto d'epoca non erano così conosciute, per gioco e perchè mi intrigava una moto che non era propriamente popolare; era un rond sachs 125; lo comprai con i risparmi e lo restaurai..... ora, posseggo: 5 rond, 6 ktm, 5 ancillotti, 3 dkw, 1 guzzino, 1 perego replica, 1 bianchi sparviero 1956 ( il primo motorino che mio papà mi regalò, usato), 1 puch 75, 1 fantic trial 125 e tante altre ancora tra quelle restaurate e quelle da restaurare. ( se ti interessano:
www.motoffroadepoca.it) sm29
diventata con gli anni una malattia in corso, comunque se potessi ritornare indietro......... LO RIFAREI, PRIMA, E PIU' DI ALLORA...!

e guarda che io non sono nè un commerciante nè tantomeno un meccanico di moto, ho solo la passione per la moto ed ho cercato di ritrovare quelle moto che quando io ero un ragazzino, senza mezzi, potevo solo ammirare nelle vetrine ed a bodo pista nelle gare.
per cui, ribadisco, se ti piace, comprala e magari in un anno, magari in più anni, senza fretta,.......
max.