Se vogliamo parlare di bilanciamento e di "zero" vibrazioni, provate i motori 1290 o il 1050 Ktm, non hanno piu' niente a che vedere con il "vecchio" 1190, e' bastato adottare un nuovo albero motore e siamo di nuovo andati "avanti" di qualche anno....


ma vi rendete conto di quanto e' compatto 'sto motore? 
Sergio, ALCUNE moto, si comprano anche per le vibrazioni

, o per ciò che racchiudono nel nome e nel marchio.
Altrimenti Guzzi, Indian, Harley non farebbero così tanti proseliti.
Onore al merito a KTM di fare delle moto perfette, ma a volte è la stessa imperfezione a farne quel mix che non scambieresti con nessun'altra.
Un conto è scegliere una moto per fare 10.000 km in botta unica a manetta, carico come un treno canadese....un altro conto è scegliere una moto per godersi una Route 66 a caso.
Ad ogni uso, la sua moto

altrimenti non avresti il trial, la RXV e la Sd
