Le moto e gli accessori > TM

TM 144 (impressioni)

<< < (2/4) > >>

kappa:
Nella mia zona circola una leggenda metropolitana sulla TM (ma io, conoscendo personalmente il protagonista, so che è vera)
Questo signore circa 3 o 4 anni fa acquista una TM 250 4T usata, dopo poco ha dei problemi al motore e non avendo concessionari in zona e considerando la relativa vicinanza alla casa madre decide di chiamare a Pesaro per portare la moto, gli viene fissato un appuntamento al quale si presenta venendo trattato come un pilota ufficiale, la moto gli viene revisionata completamente e montati alcuni aggiornamenti al motore utilizzati nel modello dell'anno in corso. Al momento del congedo il signore chiede il conto e gli viene risposto semplicemente. "nulla, buon divertimento"  ;D

Valchisun:
Credo che quella "leggenda metropolitana" sia gia' successa ad altri, se mai dovessi comprarmi una Tm, verrei di sicuro ad abitare a Pesaro, putroppo da noi, il piu' vicino concessionario Tm e' nelle Langhe a Dogliani, a 80 km. da qui..... :'(

kappa:
Vicino a me non ci sono concessionari e Pesaro è alla "relativa" distanza di oltre 200 km  ;D

alex:
si vabbè, ma tu non sai che i chilometri piemontesi sono moooolto più lunghi!!!  :D

Valchisun:
E poi si tratta di sconfinare in un'altra provincia.....Ci sono i ponti, le dogane, i dazi, le gabelle.....Battono anche un altra moneta, mi sembra!
Pero' il Tiemmino aveva un "sound"......anzi un "zirlo" da accapponare.....Dovreste sentire almeno una volta un pilota come Fausto Scovolo, da sempre sulle ottavo di litro a vincersi campionati italiani a raffica, come fa' andare quelle piccole pesti....
Guardate questo:

http://www.youtube.com/watch?v=xmycmG9t5sw

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa