Le moto e gli accessori > TM

TM 144 (impressioni)

<< < (3/4) > >>

alex:
non gliela fo... da 30 anni e più io il fracasso isterico dei cinquantini, degli 80 e dei 125 proprio lo trovo irritante  ;D
Quindi manco dire che sono diventato vecchio e rompico**ioni... mi danno proprio sui nervi  :sign0151:

mira_mx:
Ciao Lamberto,
faccio una replica a questo post perchè ho provato a inviarti una mail ma non ho ricevuto risposta, non vorrei che fosse fuori uso, anche io sonbo possessore della stessa TM 144 in versione motocross, e purtroppo ancora con telaio in acciaio, l'ultima serie del 2007 e la prima che montava il 144....

Volevo chiederti se potevi farmi sapere di più sulle modifiche allo squish e alla valvola di cui parli nel tuo post che ti avrebbero portato benefici ai regimi medio-bassi.

Ale

Lamberto:
Ciao Ale,
ti avevo risposto subito ma mi era tornata indietro la mail, comunque questa è la risposta:

non so cosa esattamente sia stato fatto alla moto, chi ha effettuato le modifiche è il sig. Rodolfo Nunez
titolare della concessionaria TM PIT-LANE di San Salvatore di Cogorno http://www.pit-lane.it/
rivolgiti a lui che è una persona preparata e profondo conoscitore del TM 144.
Saluti

Lamberto Galanti

mira_mx:
Haaa capito capito...ti ringrazio....comunque lui lo conosco già anche perchè sono della provincia di Genova, l'ho incontrato anche di persona in pista a Calvari, mi ha saputo dire qualcosa dello squish ma niente della valvola... se ti capita di sentirlo spesso magari qualche delucidazione su quest'ultima mi farebbe piacere..

Ti ringrazio ancora.

Ale

G89:
Salve ragazzi io sarei intenzionato ad acquistare un tm en 144 usato, sapete dirmi più o meno i prezzi dell'usato? Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa