Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Le storia e l'evoluzione della moto dual
nonnomiki:
LA MIA BETA rr525 DE 2008 CON CIRCA 30.000 KM...1000 ORE HO DOVUTO APRIRE IL MOTORE PER UN RUMORINO ALLA TERZA MARCIA dovuto alla rottura parziale di un dente dell'ingranaggio perchè sono stato così fortunato che si è staccata la calamita del tappo di scarico dell'olio ed è andata a piantarsi lì creandomi il danno, per fortuna...(nella sfortuna) che il pezzo di dente rotto con calamita attaccata erano attaccati a loro volta ad un bullone nella parte bassa del carter .....se fossero andati in giro....sai che frittata!!!! comunque il pistone non ha il minimo segno di sfiammata non un centesimo si ovalizzazione sul mantello ha ancora la grafitatura sul cilindro si vedono ancora i segni della lappatura....insomma sono rimasto stupito ho sostituito l'ingranaggio, dischi frizione e BASTA!!!!!! pronta per la prossima Tunisia!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa